ABOUT

“Come il fotografo in camera oscura trasforma la latenza del negativo in un’immagine dal forte impatto emozionale MONICA MAZZANTI PR crea una comunicazione che stupisce, affascina, conquista.”

 

monica_41_post3

- Strategie di comunicazione creative, innovative ed emozionali attraverso immagini e parole.
Capacità organizzative e gestione delle criticità per progetti di successo.
– Un utilizzo ragionato delle nuove tecnologie, con particolare attenzione ai social media.
– Una piattaforma che mette in contatto i media con i brand selezionati.

Monica Mazzanti
Un diploma di interprete, l’esperienza nel settore finanziario, tanti viaggi, la fotografia e nel 1998 una svolta importante: la creazione dell’agenzia di comunicazione Ogami. I primi ambiti di specializzazione sono stati l’informatica e la finanza per poi rivolgere l’attenzione al mondo lifestyle e in particolare al fashion e al design. Complice anche una parallela attività che coniuga fotografia e design, il photodesign.

BRAND

Ricerca, selezione e promozione di brand esclusivi tra le eccellenze del made in Italy nel mondo del fashion, del design e delle nuove tecnologie per farne emergere la personalità, con un’immagine dal forte impatto emozionale.

MEDIA

Un network di media ampio e variegato, con testate sia web/video che cartacee. Contatti quotidiani con le redazioni italiane ed estere per una comunicazione mirata.


skills

MONICA MAZZANTI PR
+39 348 26 15 196
pr@monicamazzanti.com

Photo credits: Lorenzo B.