seconda pelle, la sottoveste in fibra di rose

ANIMAMI presenta la “sua” sottoveste, il primo capo della linea SECONDA PELLE, realizzata con la fibra di rose, elemento naturale e biodegradabile.

SECONDA PELLE sfrutta tutte le benefiche proprietà della fibra di rose, una green fiber ricavata dalle proteine e dalla cellulosa dei cereali. Con i suoi 18 aminoacidi che si attivano a contatto con il corpo assorbe l’umidità in eccesso creando una barriera protettiva contro agenti chimici o allergenici dispersi nell’ambiente e contro i raggi UV. Proprio come una SECONDA PELLE. 

ANIMAMI ha arricchito il filato naturale con tinture vegetali ottenendo tonalità calde, riposanti e piene di sfumature di luce e rivisitando così la sottoveste, un underwear che diventa overwear  mentre occhieggia da sotto una giacca o fa capolino sotto  un caldo cardigan. Morbida e sottile, SECONDA PELLE si conforma perfettamente al corpo, ne asseconda forme e movimenti e dona benessere alla nostra pelle, delicato confine del corpo.

SECONDA PELLE è disponibile in quattro diverse tonalità e la si può acquistare sul nello shop online di ANIMAMI o direttamente nel loro atelier di via Cattaneo 15 a Monza.