TUTTOSPOSI – a Napoli dal 17 al 25 ottobre

tuttosposi

All’hotel Diana Majestic di Milano è stata presentata la 28a edizione di Tuttosposi, la fiera dedicata al wedding che si terrà alla Fiera d’Oltremare di Napoli dal 17 al 25 ottobre.

Con un giro d’affari di 2,5 miliardi, Tuttosposi è il punto di riferimento a livello nazionale del settore wedding. Il più grande salone italiano del settore da oltre 27 anni si conferma uno straordinario veicolo di promozione in tutto il territorio. Distribuito su una superficie espositiva di 45mila metri quadrati con più di 240 aziende del settore suddivise in 5 padiglioni, vuole mettere  sotto i riflettori il pianeta wedding & home in tutte le sue sfaccettature.

Alla conferenza stampa di Milano hanno partecipato come relatori Roberto D’Incau (fashon head hunter e blogger di Vanity Fair), Simona Polli (direttore editoriale di White Spose), Roberto Alessi (direttore di Novella 2000), l’avv. Anna Bernardini De Pace, Alessandra Rinaudo e Roberto Rasia Dal Polo come moderatore.

Martina Ferrara, presidente di Tuttosposi, ha annunciato l’apertura di una pagina facebook dedicata che consentirà una completa interazione del pubblico con l’evento e le sue attività promozionali.

(Terenzi Communications)

conferenza tuttosposi

Drop a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *